Domande frequenti

Benvenuti nella pagina delle FAQ di Presto! Qui troverete le risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti, sulle schede di sicurezza, sugli ordini e altro ancora.

Se non riuscite a trovare le informazioni che state cercando, non esitate a contattare il nostro team di assistenza: saremo lieti di aiutarvi!

FAQ

  • 1. Dove posso acquistare presto?

    I prodotti di presto sono venduti attraverso distributori che riforniscono i rivenditori e ne garantiscono la disponibilità nei negozi. Inoltre, i nostri prodotti sono disponibili su varie piattaforme online. In alcuni Paesi, le pagine dei prodotti sul nostro sito web includono un link a un negozio online dove è possibile acquistare direttamente. Se non siete sicuri di dove trovare un prodotto specifico, vi consigliamo di chiedere al vostro rivenditore locale o di esplorare i mercati online.s.
  • 2. Qual è il prezzo del prodotto?

    Non siamo in grado di fornire un unico prezzo fisso per i nostri prodotti, poiché i prezzi possono variare a seconda del rivenditore e del luogo. Ai consumatori che desiderano acquistare un prodotto, consigliamo di verificare i prezzi e la disponibilità presso il rivenditore locale o di esplorare le piattaforme di vendita online. Se siete interessati a vendere i prodotti presto, contattateci utilizzando il modulo sul nostro sito di supporto.
  • 3. Dove posso scaricare una SDS (Scheda di sicurezza) o una TDS (Scheda tecnica)?

    In ogni pagina di prodotto è possibile scaricare la SDS o la TDS per quel prodotto. Se il download non funziona, contattateci utilizzando il modulo nella pagina di supporto. Faremo del nostro meglio per fornire i documenti entro pochi giorni lavorativi.
  • 4. Come si usano gli stucchi?

    Le istruzioni per l'uso degli stucchi sono riportate nella pagina del prodotto. Se disponibili, troverete anche blog/articoli consigliati e un video. Prima dell'uso, leggere sempre le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto e la scheda tecnica. Questa può essere scaricata (TI/ TDS) dalla pagina del prodotto.
  • 5. Come si usa un aerosol?

    Le istruzioni per l'uso di un aerosol sono riportate nella pagina del prodotto. Se disponibili, troverete blog/articoli consigliati e un video. Prima dell'uso, leggere sempre le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto e la scheda tecnica. Queste possono essere scaricate (TI/ TDS) dalla pagina del prodotto.
  • 6. Ho una domanda su un prodotto.

    Nella pagina del prodotto scelto, troverete informazioni sul prodotto e le istruzioni per l'uso. È inoltre possibile scaricare la scheda tecnica, dove sono riportate ulteriori informazioni su applicazioni, tempi di asciugatura, superfici e altro ancora. Per qualsiasi informazione mancante, contattateci tramite il modulo nella pagina di supporto. Cercheremo di fornirvi una risposta entro pochi giorni lavorativi.
  • 7. Ho un reclamo su un prodotto.

    I reclami sui prodotti vengono generalmente gestiti al momento dell'acquisto, dove il rivenditore contatta presto (produttore - European Aerosols) tramite il proprio fornitore. Tuttavia, ci rendiamo conto che, nel mondo di oggi, a volte è più conveniente rivolgersi direttamente al produttore.